Trekking Notturno a Lagdei

Prezzo: 15.00

Suggestiva escursione guidata notturna lungo il confine Tosco-Emiliano sul sentiero Lagoni con partenza dal rifugio Lagdei.

Accompagnati da una guida e dotati di torcia esploreremo in notturna le montagne dell'alta Val di Parma sotto le stelle e se saremo fortunati la luna illuminerà il nostro cammino. 

Partenza 20:45

Rientro 23:30 circa

 

Rispetto norme Anti-Covid

Ogni partecipante
- si impegna a mantenere la distanza fisica di 2 m dagli altri escursionisti che non faccian parte del suo nucleo familiare.
- deve avere con sè gel igienizzante e mascherina pronta all'uso da indossare in caso di incrocio di altri escursionisti, per situazioni di partenza, arrivo e soste dove non sia possibile rispettare la distanza di 2 m.
- si impegna non prenotare e non partecipare se non in buona salute, con sintomi compatibili al Covid-19 o comunque con febbre maggiore di 37 5, o se venuto a contatto con un positivo nei 14 giorni antecedenti.

 Attrezzatura

Ogni partecipante è tenuto a portare con sè:

giacca a vento, abbigliamento e calzature da escursione, torcia (possibilmente frontale), almeno mezzo litro d'acqua.

I partecipanti si impegnano inoltre a  prenotare e partecipare solo se in buona forma fisica,senza problemi di vertigini ecc.

Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. E' obbligo del partecipante avvertire la Guida di qualsiasi eventuale problema di salute, allergia, ecc. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.

La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport

Prenota

Contattaci


Acconsento Non Acconsento