Parma si prende cura - La città che accoglie

Prezzo: 13.00

Visita guidata a piedi - Venerdì e sabato ore 17,00 - da un'idea di Monica Vanin in collaborazione con Itinera Emilia in piena sicurezza con utilizzo di auricolari per il distanziamento.

L’itinerario si snoda tra l’Oltretorrente e il centro storico, alla scoperta dei luoghi legati all’impegno per la salute e la solidarietà, dei personaggi che li hanno animati e delle loro storie. Parma si rivela bella fuori, ma anche “dentro”, in un intreccio di splendore artistico e attività a fianco dei più deboli. La nostra guida vi racconterà questa altra storia cittadina, che affonda le sue radici nel Medioevo. Una Parma tutta da esplorare!

Fino all’8 dicembre questa visita è abbinabile ala mostra “Hospitale. Il futuro della memoria” all’interno dell’Ospedale Vecchio in Oltretorrente.

Il tour non prevede ingressi a pagamento salvo la mostra “Hospitale” se si vuole includerla (fino all’8 dicembre).

Punto di incontro: Parma Point - Strada Garibaldi a fianco Teatro Regio

Validità: su richiesta.

Durata: 2 ore.

Tariffa intera 13€ – Tariffa ridotta (7-15 anni) 8€ – Gratuito fino a 6 anni.

Condizioni di vendita: partenza garantita minimo 5 persone, confermate il giorno prima della partenza. Prenotazione obbligatoria. La quota di partecipazione si intende per persona adulta da 16 anni compiuti. Riduzione di 5 euro per ragazzi da 7 a 15 anni compiuti.

Modalità di cancellazione: senza penale fino a 2 giorni prima.

Prenota

Contattaci


Acconsento Non Acconsento