Misteri, streghe e strani imbrogli a Parma.

Prezzo: 13.00

Visita guidata a piedi – sabato ore 17.30 - da un'idea di Giulia Marinelli in collaborazione con Itinera Emilia, visita in piena sicurezza con utilizzo di auricolari per il distanziamento.

A Parma hanno vissuto ed operato tre antipapi, alchimisti, esorcisti e personaggi strani di ogni genere; alcuni di loro hanno davvero fatto la storia della nostra città, altri furono oggetto di feroci persecuzioni, altri ancora sparirono senza lasciare traccia, o quasi. Per questo vi proponiamo una visita guidata attraverso il centro storico alla scoperta di fatti e personaggi insoliti del tempo che fu, di congiure, di misteri, di strani figuri e di inquietanti imbrogli di un passato più o meno lontano.

TUTTI GLI ITINERARI DI VISITA PROPOSTI SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA ANCHE IN GIORNI E ORARI DIFFERENTI.

Misteri, streghe e strani imbrogli a Parma.

La visita si svolge nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza Covid 19. I visitatori saranno dotati di auricolari monouso collegati con trasmittente guida per seguire la visita con le distanze di sicurezza.

 

Il tour non prevede ingressi a pagamento.

Punto di incontro: ore 17,30 Parma Point Via Garibaldi fianco Teatro Regio

Validità: Mercoledì e Sabato fino al 1 novembre 2020 compreso.

Durata: 2 ore.

Condizioni di vendita: Partenza garantita minimo 5 persone, confermate il giorno prima della partenza. Prenotazione obbligatoria. La quota di partecipazione si intende per persona adulta da 16 anni compiuti. Riduzione di 5 euro per ragazzi da 7 a 15 anni compiuti.

Modalità di cancellazione: cancellazione senza penale fino a 2 giorni prima. 

Prenota

Contattaci


Acconsento Non Acconsento