Parma Grand Tour: i classici con una guida locale

Prezzo: 13.00

Visita guidata a piedi - Sabato ore 15,00 - in collaborazione con Itinera Emilia in piena sicurezza con utilizzo di auricolari per il distanziamento.

Il Grand Tour era un viaggio attraverso l’Europa riservato ai rampolli di nobili e ricche famiglie che, nei secoli passati, perfezionavano così il loro sapere. L’Italia ne era meta imprescindibile e spesso Parma rientrava nell’itinerario. 

Adatto a chi non conosce Parma ma anche a chi ci vive ma non ha mai avuto occasione per un contatto ravvicinato con la bellezza del luogo in cui abita.

La nostra passeggiata è un breve Grand Tour in esterno alla scoperta dei grandi classici di Parma. Un viaggio attraverso i suoi monumenti più importanti come la Cattedrale e il Battistero, il Palazzo della Pilotta, le facciate, i borghi e le piazze più belle e significative per la storia della città, supportato dalla narrazione di una guida locale.

Validità: Sabato alle ore 15.00. Su richiesta in altri giorni e orari.

Punto di incontro: Parma Point Via Garibaldi 18.

Costo: Tariffa intera 13€ – Tariffa ridotta (7-15 anni) 8€ – Gratuito fino a 6 anni

Prenotazione obbligatoria. Il tour non prevede ingressi a pagamento.

Nel costo del tour è incluso il sistema audio che aiuta a fruire in modo ottimale delle spiegazioni della guida e a mantenere il distanziamento tra i partecipanti.

Condizioni di vendita: Partenza garantita minimo 5 persone, confermate il giorno prima della partenza. Prenotazione obbligatoria. La quota di partecipazione si intende per persona adulta da 16 anni compiuti. Riduzione di 5 euro per ragazzi da 7 a 15 anni compiuti.

Modalità di cancellazione: cancellazione senza penale fino a 2 giorni prima. 

Prenota

Contattaci


Acconsento Non Acconsento